
Gen
17
Il 2020 prende forma: gli eventi di Capannelle
Il 2020 di Capannelle prende forma con la definizione del calendario degli eventi nel primo trimestre dell’anno.
Quest’anno parteciperemo alla prima edizione di Vinexpo Parigi, dal 10 al 12 febbraio. Saremo all’interno degli spazi del Consorzio Chianti Classico per quello che è destinato a diventare l’evento fieristico più importante di Francia.
Dal 17 al 18 febbraio sarà la volta dell’edizione 2020 della Chianti Classsico Collection alla Stazione Leopolda di Firenze. Saremo presenti per presentare in anteprima il nostro Chianti Classico Riserva 2016 e la Gran Selezione 2015, che usciranno sul mercato ad aprile. Inoltre, quest’anno sarà possibile assaggiare anche il Solare 2013.
Sempre a febbraio sono in programma viaggi di lavoro strategici in due mercati emergenti molto interessanti: Ucraina e Brasile.
Questo primo scorcio d’anno si concluderà il 1° e 2 marzo con la partecipazione all’evento Terre di Toscana, che si svolgerà a Lido di Camaiore con la 13^ edizione.
Altri eventi sono già fissati e vale la pena segnarli in agenda, a partire da lunedì 9 marzo quando andrà in scena la prima serata del programma dei Gemellaggi di Capannelle 2020 con ospite nella nostra cucina lo chef Giuseppe Mancino del Ristorante Il Piccolo Principe di Viareggio (** Michelin) per una cena a quattro mani con il nostro staff di cucina.
Fissate anche le date del raduno del Club del Caveau 2020, in programma il 13 e il 14 luglio 2020 a Gaiole in Chianti con la tredicesima edizione che avrà come Paese ospite con la sua cucina la Gran Bretagna con lo chef londinese Adam Handling.
Stay tuned and save the date!